#Libri da Asporto Tre libretti sul comò a casa tua

Cari amici di Tre libretti sul comò

dopo giorni di attente riflessioni e attese abbiamo deciso di aderire a Libri d’Asporto, un’iniziativa di consegna tramite corriere promossa da NW, Consulenza e Marketing editoriale.

Libri da asporto è un progetto avviato grazie al sostegno di numerosi editori i quali, per far fronte alla chiusura delle librerie a causa dell’emergenza Covid 19, hanno avviato una raccolta fondi per sostenere i costi di spedizione.
Tale progetto permette:

  • alle librerie di organizzare gli ordini e le consegne nel rispetto delle disposizioni igienico sanitarie e sulla base della disponibilità dei loro scaffali.
  • ai clienti di acquistare senza spese di spedizione

Siamo liete e grate di poter aderire a questo progetto che ci permetterà di poter rispondere a quanti di voi ci chiedevano di poter acquistare in sicurezza i nostri articoli.

Quali libri si possono ordinare

Al momento sarà possibile acquistare  i libri già disponibili in negozio.  Presto saranno in libreria nuove proposte editoriali.

Come scegliere i libri

Organizzeremo delle vetrine virtuali sulla nostra pagina fb e alcuni file scaricabili, contenenti foto delle copertine e sinossi, che troverete qui sul sito con le foto delle copertine e la sinnosi dei libri. Rimaniamo a disposizione rispondendo alle vostre email e ai vostri messaggi inviati alla pagina fb . Sarà possibile contattarci tramite whatsapp al numero 349 6514449 .

Come effettuare gli ordini

Gli ordini dovranno essere spediti tramite email scrivendo a: info@trelibrettisulcomo.it entro le ore 12 del giovedì di ogni settimana. I pacchi verranno presi in carico dal corriere un solo giorno a settimana tra il venerdì e il lunedì.  Nella mail dell’ordine dovrà essere specificato: NOME E COGNOME, TITOLI RICHIESTI, NUMERO COPIE, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, RECAPITO EMAIL.

E’ previsto un ordine minimo

Si è previsto un ordine minimo di € 20. Ci sembra corretto nei confronti degli editori che ci sostengono in questa opportunità e dei corrieri che lavorano per far  si che tutto questo accada.

Come effettuare il pagamento

Il pagamento dovrà essere anticipato tramite bonifico bancario al momento della conferma di acquisto che riceverete dalla libreria. Nella conferma d’acquisto verranno riepilogati i dati del cliente, i titoli richiesti e indicato l’IBAN del conto corrente sul quale effettuare il pagamento.

Il cliente dovrà inviare ricevuta di avvenuto pagamento per confermare l’ordine. 

Confidiamo che comprendiate e sosteniate  le modalità scelte e i probabili tempi di attesa un po’ più lunghi rispetto al solito che questa nuova formula di acquisto prevederà.

Vi ringraziamo di cuore per tutto il sostegno che ci state testimoniando in questi giorni e speriamo che al più presto si possa tornare alla nostra normale quotidianità.