Cataloghi e modalità di ordine con libri da asporto

Grazie grazie grazie!

Ci state scrivendo in tanti per sapere come ordinare. Qui raccogliamo tutte le info utili per procedere

Quali libri si possono ordinare

Al momento sarà possibile acquistare  i libri già disponibili in negozio.

Come scegliere i libri

Nel nostro shop online troverete i titoli attualmente disponibili in libreria. Li troverete suddivisi per categorie, fasce d’età, argomenti. E’possibile ordinare anche titoli non presenti nello shop inviando una mail a info@trelibrettisulcomo.it .

Come effettuare gli ordini

Gli ordini dovranno essere spediti tramite email scrivendo a info@trelibrettisulcomo.it entro le ore 12 del mercoledì di ogni settimana. I pacchi verranno presi in carico dal corriere un solo giorno a settimana tra il giovedì e il venerdì.  Nella mail dell’ordine dovrà essere specificato: NOME E COGNOME, TITOLI RICHIESTI, NUMERO COPIE, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, RECAPITO EMAIL, NOTE PER LA CONSEGNA.

E’ previsto un ordine minimo

Si è previsto un ordine minimo di € 20. Ci sembra corretto nei confronti degli editori che ci sostengono in questa opportunità e dei corrieri che lavorano per far  si che tutto questo accada.

Come effettuare il pagamento

Il pagamento dovrà essere anticipato tramite bonifico bancario al momento della conferma di acquisto che riceverete dalla libreria. Nella conferma d’acquisto verranno riepilogati i dati del cliente, i titoli richiesti e indicato l’IBAN del conto corrente sul quale effettuare il pagamento.

Il cliente dovrà inviare ricevuta di avvenuto pagamento per confermare l’ordine.