Aggiornamenti e modalità d’ordine da tre libretti sul comò

Cari amici di Tre libretti sul comò

iniziamo con il ringraziavi per il supporto e i messaggi di affetto che avete inviato in questi ultimi giorni insieme ai vostri ordini.  Vi siete affidati, avete aspettato pazientemente le nostre risposte, scovato tra gli scaffali letture da condividere con i vostri bambini.

Abbiamo tanta voglia di tornare a vivere la libreria, ma non lo faremo prima del 4 Maggio per molteplici motivi, tra i quali la nostra organizzazione quotidiana familiare. Come molti di voi ci troviamo a gestire lavoro e didattica a distanza, emozioni e pensieri dei nostri figli, preoccupazioni e voglia di tornare alla normalità il prima possibile. Vogliamo allungare la nostra presenza in casa ancora per qualche giorno, almeno fino alla tanto aspirata data del 4 Maggio, sperando che le restrizioni si allentino e la rete sociale di aiuto e contatto possa pian piano ricominciare a formarsi.

Nel frattempo, come annunciato sulla nostra pagina fb, l’iniziativa Libri da Asporto è  temporaneamente sospesa, perchè i fondi messi a disposizione degli editori sono esauriti. Siamo grati per quanto svolto da NW Consulenza e Marketing editoriale e rimaniamo in attesa di una nuova proposta che dovrebbe arrivare a breve.

Procederemo fino al 4 maggio  in questo modo:

Come ordinare

Potete consultare il nostro catalogo ⇒qui dove troverete i libri al momento disponibili sui nostri scaffali, divisi per tipologia, fascia d’età e tematiche. Aggiorniamo quotidianamente il sito con i nuovi arrivi.

Scrivete una mail qui  dove specificate TITOLI, N. DI COPIE, RECAPITO PER LA CONSEGNA, RECAPITO TELEFONICO.

Modalità di consegna

Per tutti coloro che abitano nella zona compresa tra la fermata delle Metro Subaugusta – Porta Furba facilmente raggiungibili in bici o a piedi dalla libreria la consegna sarà gratuita a cura delle libraie.

Per chi abita fuori da questo raggio sarà possibile la consegna con corriere (spese di spedizione a carico del cliente) o il ritiro in libreria previo appuntamento.

E’ possibile ordinare anche libri al momento non disponibili in libreria? 

Si è possibile, facendo richiesta qui . I tempi di consegna potrebbero essere un po’ più lunghi.

Come avviene il pagamento? 

Tramite bonifico bancario. Gli estremi del conto corrente vi verranno comunicati al momento della conferma dell’ordine.

Sappiamo che potrete comprendere quanto sia difficile per noi la scelta di non riaprire ora e cercare di gestire il tutto con la stessa attenzione e cura di sempre

A presto.