Si riparte! Con qualche accortezza…

Tre libretti è bella, pulita, riordinata e pronta ad accogliervi.
Sarebbe meraviglioso poter rientrare a pieno ritmo con orari e attività ma al momento questo non sarà ancora possibile.
Come molti di voi da lunedì ci troveremo a fare le equilibriste tra famiglia, lavoro e didattica a distanza e per questo non potremmo essere sempre presenti in libreria.

Ogni settimana pubblicheremo il calendario delle aperture, quindi vi chiediamo di verificare sempre se la libreria è aperta consultando la pagina Facebook , chiamando in libreria o scrivendo un messaggio whatsapp al numero 349 6514449 !

Alcuni di voi ci hanno chiesto se i bambini potranno entrare. Assolutamente si, perché questa è la loro libreria, il loro luogo da riempire con richieste, voci e sorrisi.

Vi chiediamo solo di rispettare il distanziamento richiesto, quindi potranno accedere in libreria 2 persone alla volta (un adulto e un bambino o due adulti).

Chi entrerà in libreria dovrà indossare obbligatoriamente maschere e guanti o igienizzare le mani prima di sfogliare i libri (come da disposizione ministeriali la mascherina non è obbligatoria per i bambini sotto i 6 anni)

Se volete potete contattarci prima di venire in libreria e richiedere di preparare l’ordine prima del vostro arrivo. Nel nostro shop online potete vedere tutti i titoli e gli articoli disponibili in libreria.
Lo shop online è aggiornato quotidianamente.

Sappiamo che la libreria dovrebbe essere un luogo senza tempo…lo sarà di nuovo presto. Ne siamo sicure!

Nel frattempo attendiamo i vostri sorrisi…ci siete mancati! 😊

Clicca sulla locandina qui sotto per scoprire gli orari dal 12 al 16 maggio.