

michela mastrofrancesco
2 anni fa

Daniele Ferri
2 anni fa

Diana Papi
2 anni fa

Maurizio Parenzan
2 anni fa
ambiente accogliente e proprietarie competenti. un punto di riferimento

Diana Esposito
2 anni fa
Libreria accogliente sia per i piccoli che per i grandi.
Le ragazze sono sempre molto gentili e sorridenti, qualsiasi cosa ti serva la puoi trovare lì. Un luogo magico !!!
Le ragazze sono sempre molto gentili e sorridenti, qualsiasi cosa ti serva la puoi trovare lì. Un luogo magico !!!

Maria Luisa Di Gravio
2 anni fa

arianna bianchini
2 anni fa

Andreea Birlea
2 anni fa

SAGAR MALLICK
2 anni fa

Valeria Milano
3 anni fa

Alessandro Sorce
3 anni fa

Emanuela Mercuri
3 anni fa

Patrizia Meliffi
3 anni fa

Laura Amato
3 anni fa
Libreria ben fornita e molto carina. Personale bravo e attento

Franco Robibaro
3 anni fa
Fantastica libreria per bambini. Non solo libri e giochi didattici, qui è possibile fare anche molte attività istruttive. Da visitare
Maria Luisa Sgalambro
3 anni fa

Francesca sanna
3 anni fa
libreria fornitissima per bimbi e ragazzi.
proprietaria molto disponibile e gentile.
proprietaria molto disponibile e gentile.
Simone Pilia
3 anni fa
Lorena Lantieri
3 anni fa
Ragazze gentilissime preparate pazienti e dolci! Organizzato tante iniziative interessanti, da tenere sempre d’occhio
Stefy D
3 anni fa
Entri e vedi 10 bambini che ascoltano il racconto delle due ragazze, la lettura dei libri e la valigia magica che si aprirà quando i bimbi diranno una parola magica.....splendido!!

Francesco Franzese
3 anni fa
La mia libreria di libri per l'infanzia preferita. Le persone che la gestiscono sono bravissime, gentilissime e molto alla mano. Davvero consigliata 🙂
Paolo Barone
3 anni fa
Mirco Ivan Minotti
3 anni fa
Alberto Multari
3 anni fa
Una Libreria per i più piccoli semplice, ben fornita, allestita benissimo e dove anche un genitore torna bambino, una volta entrato. Le due ragazze sono sempre gentili e disponibili. Consigliatissimo.
ClaudioPantaleo Pantaleo
3 anni fa
Cortesia e accoglienza da sottolineare. Presentazione dei prodotti e supporto nella scelta degli acquisti, estremamente superiore. Brave, continuate così.
camilla lubrani
4 anni fa
La mia libreria di fiducia! Le libraie, Arianna e Valentina, sono sempre pronte a consigliarti il libro giusto! Grandissima selezione di albi, libri e giochi didattici. Raccomandatissima per maestre, genitori, zie, zii e appassionati!

Luisa Marquardt
4 anni fa
Si tratta di una dinamica, aggiornata e ben fornita libreria per ragazzi (e ragazze!) che propone novità editoriali di grande qualità e interessanti, simpatiche e coinvolgenti attività
Claudia Pantoni
4 anni fa
Sono anni che Livia ed io frequentiamo Tre libretti sul comò.
Ogni volta che i nostri occhi si posano sulla vetrina e i nostri piedi varcano la soglia della libreria il tempo e lo spazio si bloccano. Veniamo catapultate in un’altra dimensione, in un altro tempo. Immerse nei libri, nelle storie, nelle letture, nella attività…dimentichiamo tutto il resto e ci lasciamo trasportare in mondi meravigliosi.
In libreria, inoltre, incontriamo sempre persone speciali con le quali scambiamo consigli e condividiamo impressioni sulle nostre letture.
C’è sempre una vasta scelta di libri da sfogliare e da scegliere per nutrire il nostro bagaglio di lettrici, e se cerchiamo qualcosa che tra gli scaffali non troviamo…basta chiedere e arriverà nel giro di pochissimo.
Che dire delle libraie? Fantastiche!!! Sanno riconoscere il lettore che è in noi e ci guidano con entusiasmo verso letture sempre sorprendenti e indimenticabili. Professionalità, gentilezza, garbo, gioia e infinita pazienza sono senz’altro le caratteristiche che le contraddistinguono…ma frequentando assiduamente la libreria se ne scoprono molte altre e a quel punto non si potrà più stare senza!
Claudia & Livia
Ogni volta che i nostri occhi si posano sulla vetrina e i nostri piedi varcano la soglia della libreria il tempo e lo spazio si bloccano. Veniamo catapultate in un’altra dimensione, in un altro tempo. Immerse nei libri, nelle storie, nelle letture, nella attività…dimentichiamo tutto il resto e ci lasciamo trasportare in mondi meravigliosi.
In libreria, inoltre, incontriamo sempre persone speciali con le quali scambiamo consigli e condividiamo impressioni sulle nostre letture.
C’è sempre una vasta scelta di libri da sfogliare e da scegliere per nutrire il nostro bagaglio di lettrici, e se cerchiamo qualcosa che tra gli scaffali non troviamo…basta chiedere e arriverà nel giro di pochissimo.
Che dire delle libraie? Fantastiche!!! Sanno riconoscere il lettore che è in noi e ci guidano con entusiasmo verso letture sempre sorprendenti e indimenticabili. Professionalità, gentilezza, garbo, gioia e infinita pazienza sono senz’altro le caratteristiche che le contraddistinguono…ma frequentando assiduamente la libreria se ne scoprono molte altre e a quel punto non si potrà più stare senza!
Claudia & Livia
Ilaria Iacobucci
4 anni fa
La libraia é fantastica, libreria molto molto ben fornita
Eleonora Toni
4 anni fa
Libreria meravigliosa e libraie fantastiche; facile perdersi tra i loro libri e i loro consigli. Andare in questa libreria insieme ai bambini a scegliere un libro può aiutarli ad appassionarsi alla lettura.
Chiara Vidoni
4 anni fa
Un posto magico e incantevole ma che prova a farsi spazio e addentrarsi nella realtà del territorio per poter far avvicinare e far crescere i bambini nel mondo della lettura. Arianna e Valentina sanno consigliarti con cura ogni libro specifico per età e caratteristiche del bambino.
bianca
4 anni fa
Bellissima libreria per ragazzi, indipendente.Deliziose le proprietarie, si vede sono animate dalla passione!
emanuela ruzzini
4 anni fa
Ci sono dei giochi di logica per bimbi di 8 anni molto carini.
Cinzia Sforza
4 anni fa
Trovi tanta competenza e gentilezza..consigliatissimo
Alfonsina Troisi
5 anni fa
Una libreria a misura di bambine e bambini, curata nei minimi particolari. Le libraie gentili e preparatissime, sono sempre attente a soddisfare ogni richiesta. Un posto magico!

Federico Samorì
5 anni fa
In un era dove le librerie sono sempre meno e sempre più dozzinali questo luogo offre un isola magica dove i bambini possono lasciarsi incuriosire dai libri e dalle ragazze che gestiscono questo bel negozio.
Entrati per un consiglio, usciti con una soluzione! bambini rapiti dalla magia del luogo.
Entrati per un consiglio, usciti con una soluzione! bambini rapiti dalla magia del luogo.
Maura Manni
5 anni fa
Bellissima libreria, con tanti titoli interessanti e a misura di bambino. Le proprietarie sono carine e disponibili a ascoltare ogni esigenza
erika neri
5 anni fa
Tanta scelta di libri per bambini, puzzle e giochi affini.
angelica magallanes
5 anni fa
Negozio delizioso specializzato nei libri per bambini da 0 a 10 anni, avendo una bimba di 1 anno mi hanno saputo consigliare libri stupendi e nn solo! ragazze professionali e gentili consigliato di sicuro! Ampia scelta di libri giochi e tanto altro tornerò di sicuro!
michele Di Gregorio
5 anni fa
Un vero paradiso letterario per bambini di ogni età ❤️
oriana alessandro
5 anni fa
Negozio originale e ottimo per trovare giochi didattici. Personale qualificato