Chi Siamo

COMO'-COMPLETO-MONOCOLORE-ACQUAMARINA

Ambarabà ciccì coccò tre libretti sul comò…

 Quale potrebbe essere il nome giusto per la libreria? Dopo una lunga serata trascorsa a cercarlo, una bimba di 8 anni ci suggerisce questa antica conta

Ambarabà ciccì coccò… quale libro leggerò…

Ci sono un’infinità di storie da leggere o ascoltare, un’infinità di racconti in grado di illuminarci e di illuminare il mondo che ci circonda. Basta solo cercare e tutto si trova!

Tre libretti sul comò è una libreria indipendente per bambini e bambine da 0 a 10 anni. A loro disposizione una vasta scelta di libri e giocattoli, accuratamente selezionati.

Non solo. Tre libretti sul comò organizza tante attività rivolte a ogni fascia d’età: dalle letture animate ai laboratori di riciclo creativo, dagli spettacoli teatrali ai laboratori scientifici…

E ancora.  Tre libretti sul comò vuole essere anche un punto di incontro per i neo genitori, organizzando incontri formativi e corsi per una maternità e una paternità consapevoli.

 All’interno del nostro spazio, inoltre, troverai un comodo angolo dove poter allattare e cambiare il tuo bambino in completa serenità.


I librai

giuliovale

Valentina, laureata in Scienze dell’educazione e della formazione, lavora da più di 10 anni in strutture educative e nidi convenzionati.
Ama da sempre la lettura e pensa che ogni occasione sia giusta per leggere una bella storia. Si è avvicinata alla letteratura per l’infanzia dopo la nascita di sua figlia e insieme si perdono in mille avventure.

Giulio, fantasioso papà, usa la sua meravigliosa immaginazione per creare storie avvincenti e giochi appassionati. Lui è il motore creativo della famiglia e pensa che ogni momento sia quello giusto per giocare e divertirsi.


Seguici su Facebook per rimanere informato su tutti gli eventi della libreria.